lunedì, gennaio 30, 2006

Il nonno di G.W.Bush

Come al solito ecco un documento molto controverso, proveniente dal sito www.scienzeantiche.it.

Sicuramente le informazioni sono leggermente gonfiate, ma è importante fare luce su una modalità di governare il mondo che è cominciata con il nazismo e continua ancora oggi, quella di appoggiare le frange più estremiste di uno stato sovrano fino a farlo rovesciare (o eventualmente a rovesciarlo con la guerra) e per poter ricostruire seminando la democrazia.
Ecco un estratto:


Prescott Bush, nonno dell'attuale presidente, fu senatore per il Connecticut, patria della Società del Teschio e delle Ossa. Inoltre fu compagno di golf del Presidente Eisenhower, un militare che salì improvvisamente alla ribalta perché sponsorizzato dal Club dei Boemi.Prescott Bush fu un attivo e ferreo sostenitore del movimento dell'eugenetica (teoria della razza superiore). Fu Prescott Bush insieme ai Rockefeller, a finanziare l'opera di Ernest Rudin, l'esperto di purezza razziale che lavorò per Adolf Hitler.Prescott Bush sostenne l'eugenetica e la folle filosofia della razza superiore predicata da Hitler, e fu direttamente coinvolto nel finanziamento della macchina da guerra nazista. Prescott Bush contribuì a finanziare Hitler attraverso una società (di cui faceva parte del consiglio di amministrazione) chiamata Union Banking Corporation (UBC). Nel 1942 il governò confiscò il patrimonio della UBC sulla base della Legge sul commercio con il nemico, impedendo così a Prescott Bush e a George Walker Bush di versare altro denaro nelle casse del regime di Hitler. Ottocento uomini tirano le corde del Mondo, sono tutti usciti dalla Società del Teschio e delle Ossa, usano le guerre per cambiare il volto della società e creare le condizioni per introdurre i loro piani di costante centralizzazione del potere attraverso la tecnica Caos Costruttivo che si svolge in tre fasi:
1. creare un problema
2. reagire
3. giungere a un soluzione
Essi MANIPOLANO i popoli e gli stati, spingendoli al conflitto, e finanziano il GENOCIDIO fino alla distruzione. Una volta raggiunti questi obiettivi, essi possono ricostruire la società in modo conforme ai loro piani. Ecco qual è stata LA VERA RAGIONE DELLE DUE GUERRE MONDIALI, degli altri conflitti, compreso quello in Afganistan e la guerra al terrorismo.


Mi rendo conto che la fonte è poco attendibile, e per questo accetto smentite e/o insulti. Ho trovato effettivamente delle conferme a questa tesi, in particolare le decorazioni ricevute dai nazisti: http://www.disinformazione.info/prescottbush.htm

2 Comments:

Anonymous Anonimo said...

un bacio

5:28 PM  
Anonymous Anonimo said...

Mah... Non si tratta d'informazioni nuove...in fondo negli anni '70 giravano abbondantemente ed erano disponibili, seppur ordinate diversamente. Basta leggere i commenti della stampa attenta alle manipolazioni dell'immaginario collettivo dell'epoca, quando torno' di moda il fantasy "alla Tolkien", per rendersi conto che si sospettava l'inizio di un nuovo capitolo di "vecchie" guerre di disinformazione. Consigliato, visto che la faccenda é molto più complessa e non la si puo' ridurre a poche righe, comunque, il libro di Bontempelli "SD l'intelligence delle SS e la cultura tedesca" edito nel 2006 da Castelvecchi. Infine potrebbe essere utile leggersi il libro di Dan Simmons "Carrion Comfort" dopo avere fatto un bel ripasso di teoria dell'informazione, biofeedback e neuroscienze.

8:00 AM  

Posta un commento

<< Home